MIRUS-LIFECARE077

Il Centro Medico Life Care fa parte del Gruppo Policlinico Abano, società nata con l’intento di raggruppare realtà ospedaliere private e convenzionate di alto livello, dislocate in diverse regioni d’Italia.


Struttura di Diagnosi e Cura, autorizzata all’esercizio di attività chirurgica e specialistica ambulatoriali, è accreditata con il Servizio Sanitario Nazionale per prestazioni di radiodiagnostica, fisiokinesiterapia e visite mediche specialistiche.
Accanto all’attività medica vera e propria gravitano servizi integrativi e logistici che rendono l’Istituto autonomo e in grado di assicurare agli Assistiti, parenti e accompagnatori ogni forma di ospitalità, comfort e assistenza.

All’interno della nostra struttura l’individuo occupa sempre una posizione centrale, garantita anche dall’eliminazione di qualsiasi forma di barriera architettonica.

Il Centro Medico Life Care si propone di raggiungere l’eccellenza nel campo della prevenzione, della diagnosi e della cura, attraverso l’innovazione organizzativa e gestionale.
Focalizza la sua attenzione sulla centralità della persona assistita, sul continuo miglioramento della qualità assistenziale, sull’approccio multidisciplinare degli aspetti clinici e sulla valorizzazione delle risorse umane.