Perfection shapes of face

Il processo di invecchiamento cutaneo si manifesta con la comparsa delle prime micro rughe, prevalentemente di espressione, che vengono, via via che il tempo passa, ad esprimersi maggiormente sul volto.

Il risultato di tale fenomeno è un viso che va perdendo quella luminosità, freschezza e brillantezza tipica della giovane età lasciando il posto ad un viso stanco, opaco e caratterizzato da quella secchezza che è alla base di tutto il processo di trasformazione cutanea.

Ciò viene determinato dalla perdita di elasticità, idratazione ed accumulo di radicali liberi soprattutto sotto la spinta di fattori esterni quali stress e fumo.

Cos’è la Biorivitalizzazione?

La Biorivitalizzazione è un trattamento sempre più richiesto che non viene limitato solo al volto ma anche al collo, decoltè, mani ed altre parti del corpo.

La metodica consiste nell’iniettare, mediante aghi sottilissimi, e quindi con sensazione dolorosa scarsa o nulla, a livello del derma superficiale, sostanze perfettamente biocompatibili e totalmente riassorbibili che abbiano una funzione non solo di riequilibrio della normale fisiologia, ma anche di stimolo e riattivazione della parte più vitale della cute, il derma papillare o superficiale.

Tra le principali sostanze grande importanza la riveste l’acido ialuronico, un polisaccaride capace di legare a sè, come una spugna, grandi quantità di acqua: è la molecola responsabile dell’idratazione e del turgore cutaneo tipici della cute giovane. Inoltre la sua presenza è fondamentale per la stabilizzazione della rete di fibre collagene ed elastiche immerse nella sostanza intercellulare, per gli scambi metabolici, per i processi di riparazione e di rimodellamento del tessuto cutaneo.

La Biorivitalizzazione è un trattamento indolore, rapido, anallergico e con risultati sempre soddisfacenti che ben si prestano per riacquistare un aspetto più giovane, brillante ed esteticamente apprezzabile.

Come prenotare

Il Centro Medico Life Care, in Via Tiburtina Valeria 156 a Pescara, è a disposizione per qualsiasi domanda o chiarimento.

Le prenotazioni possono essere effettuate ai seguenti recapiti o recandosi direttamente in sede dalle ore 08:00 alle ore 19:00

085 8961600

info@centromedicolifecare.it

Write a comment:

*

Your email address will not be published.

2016 © Copyright - LIFE CARE s.r.l.

C.F. P.I. P.E. n.03435870286 - R.E.A. n.154643 - Cap.Soc. euro 25.500,00 i.v.
via Tiburtina Valeria n.156 - Pescara | tel. / fax +39 085 896 1600 | Privacy | info@centromedicolifecare.it
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento della società Casa di Cura Abano Terme S.p.A.

Portale del Dipendente